Comuni

Cava dei Tirreni, Beyouty&Sport bellezza e benessere: l’evento con Francesca Ragone e Lia Nunziante

MOOD di Cava de’ Tirreni – Via Vincenzo Virno n° 31

Cava dé Tirreni, 28 Novembre – La bellezza spesso è caratterizzata da un’accezione superficiale. Alcuni credono riguardi prettamente l’aspetto esteriore ma non è così. Prendersi cura del proprio corpo, condurre uno stile di vita sano, sono solo alcuni degli aspetti che saranno trattati all’interno dell’incontro-evento che si svolgerà domenica 1 dicembre 2019, dalle ore 17 alle 19, presso il centro personal MOOD di Cava de’ Tirreni in via Vincenzo Virno n° 31. A guidare l’evento dedicato al mondo femminile due figure importantissime del settore: Francesca Ragone e Lia Nunziante.

Francesca Ragone, inviata speciale in Rai per il programma televisivo “Detto Fatto” è anche scrittrice, blogger e special guest writer di diverse testate nazionali e internazionali nonché lookmaker di noti personaggi dello spettacolo. Il 1 dicembre in esclusiva parlerà del suo concetto di bellezza e di quanto essa possa essere terapia dell’anima. Lia Nunziante, affermata Personal specializzata nell’allenamento al femminile e nel dimagrimento. Creatrice e divulgatrice di un suo metodo di allenamento che prende il nome di GOODBYEFAT, frutto di anni di formazione e studio. Domenica illustrerà alcuni segreti tutti al femminile su come imparare a prendersi cura del proprio corpo.

Ogni donna è meravigliosa così com’è, deve solo imparare a valorizzare ogni suo aspetto e amarsi profondamente“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.