Comuni

Cava dé Tirreni, Dirigente aggredito da un ex dipendente che non vuole lasciare la casa di proprietà del Comune

Verdi: “Solidarietà alla vittima di questa aggressione inqualificabile. Chi non ha più titolo deve abbandonare gli immobili di proprietà pubblica”

 

 

Napoli, 5 Giugno – “Esprimiamo profonda solidarietà nei confronti di Francesco Sorrentino, dirigente del Comune di Cava de’ Tirreni, violentemente aggredito all’interno del municipio da un ex dipendente comunale che, nonostante sia andato in pensione, chiede ulteriori proroghe per non abbandonare la casa di proprietà dell’ente che occupava come custode di un asilo”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Rimarchiamo il concetto – aggiunge Borrelli – che gli immobili di proprietà pubblica devono essere liberati quando non si ha più titolo. A nessuno deve essere concesso di restare oltre il tempo stabilito nelle case che appartengono agli enti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.