Comuni

Castello di Cisterna, chiusa la stazione della Circumvesuviana

Castello di Cisterna, 13 Febbraio – Stop ai treni della Circumvesuviana: a Castello di Cisterta arriva una linea sostitutiva su gomma. E’ quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno, la società di trasporti che si occupa tra l’altro della gestione delle linee vesuviane.

Eav fa sapere che da oggi ”e fino a contrario avviso, la fermata di Castello di Cisterna sarà chiusa e, pertanto, non verrà effettuato servizio viaggiatori”. Sempre dall’Ente Autonomo Volturno fanno inoltre presente che ”il vigente servizio sostitutivo Pomigliano-Acerra verrà integrato con le fermate di Brusciano e Castelcisterna”.

Viene anche ribadito che ”il servizio sostitutivo non si effettua la domenica e nei giorni festivi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.