Sports

Castellammare di Stabia, Ginnastica: due argenti per la Morgana 999 ai regionali

loading...

Castellammare di Stabia, 5 Febbraio – Con la disputa della prima prova regionale allieve, presso la Palestra del C.G.A. Stabia di Castellammare, è iniziata l’attività agonistica campana Gold 2019 della Federazione Ginnastica d’Italia. Nelle categorie A1 e A2 il successo è andato al C.G. Ischia di Mario D’Agostino rispettivamente con Alexandra Natalia Carp e Hana Yaegashi. Alle loro spalle Evelin Guarino e Viviana Pragliola, entrambe della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo, che hanno dimostrato tutta la loro competitività.

Al terzo posto nelle A2 Martina Monaco del Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio, e Vittoria Buttino nelle A1 del Cag Napoli di Alberto Savarese che si è assicurato, però, la vittoria nelle A3 con Aurora Pusateri davanti a Flavia Satelliti del CAG Penisola Sorrentina di Rossana De Martino. Nelle A4, infine, doppietta della Ginnastica Salerno di Massimo Gallina con Chiara Barzasi e Federica Maccarini che hanno preceduto Carolina Suozzo del Cag Napoli. Positiva la partecipazione anche delle ginnaste di casa guidate da Oksana Markova e di quelle della Vanema’s Bacoli di Anna Illiano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.