Politica

Castellammare di Stabia, Di Scala (FI):”Solidarietà a sindaco Cimmino”

loading...

Napoli, 22 Agosto – “Piena solidarietà e vicinanza al sindaco Gaetano Cimmino  e al corpo dei Vigili Urbani di Castellammare di Stabia oggetto in queste ore di attacchi e intimidazioni tanto irresponsabili quanto pericolose”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala sulle minacce ricevute dal primo cittadino  di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, per alcune sanzioni comminate per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.

“Ben conoscendo la tenacia dell’amico Gaetano e della sua amministrazione – aggiunge l’esponente di Forza Italia – sono certa che queste minacce, sulle quali mi auguro si faccia piena luce, serviranno solo e soltanto a rafforzarlo e a determinarlo sempre di più nella lotta al coronavirus e per il rispetto della legalità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.