Comuni

Castel Volturno, riqualificazione SP 334: partita gara d’appalto. Diana: “Ridiamo dignità al nostro territorio”

Castel Volturno, 17 Maggio – Nuovi progetti per la città di Castel Volturno. È partita ieri la gara d’appalto per la ristrutturazione della Strada Provinciale 334 e per la riqualificazione dei due cavalcavia annessi. A volere fortemente questo intervento urbano è stata la coalizione formata dal Comitato “Città Domitia” e dall’Associazione “C’entro”.

Sulla questione ha preso parola il presidente di “Città Domitia”Cesare Diana“Un altro tassello sta per essere messo per migliorare l’ immagine della nostra Città. La Sp 334 rappresenta la porta Sud alla Provincia di Caserta, ed è un’alternativa fondamentale per raggiungere i nostri splendidi lidi. Con questo intervento di riqualificazione si porrà la parola fine ad una annosa problematica che danneggia non solo l’immagine della nostra città, ma che compromette anche un’adeguata circolazione agli automobilisti.

Ringraziami il Presidente della Provincia di Caserta e il Consigliere delegato, Sindaco Marcello De Rosa. La nostra missione continua imperterrita sempre e solo per Castel Volturno. Il benessere dei cittadini e della città al primo posto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.