Comuni

Castel Volturno, Concerto in Piazzetta a Baia Verde: attesa per la cantante Mavi

Castel Volturno, 18 Agosto – Sale l’attesa per il concerto, nella località di Baia Verde, in Castel Volturno, della cantante Mavi. L’evento si terrà il 1° settembre, alle ore 21:00, nella centralissima piazzetta.

Mavi Gagliardi, cantante originaria di Vico Equense, ha duettato con Livio Cori, rapper dei quartieri Spagnoli, durante la 15esima edizione del programma “Made in Sud”, dando vita a momenti di musica indimenticabili. La 34enne ha esordito nel gruppo “Scugnizzi” di Sal da Vinci, ha fatto parte del gruppo Sud 58 e partecipato all’edizione di Amici 2012. Attualmente il suo nome è uno dei più gettonati del panorama musicale Campano.

“La voce di Mavi, una delle più belle di Napoli, arriva nella nostra città e creerà, certamente, un’atmosfera fantastica – afferma il consigliere comunale Antonio Luise -. Sarà anche occasione per ascoltare il sax di Rocco Traettino. Sono ormai trascorsi molti anni dall’ultimo concerto in Piazzetta di Gigi Finizio ed è per tale motivo che l’evento assume maggiore importanza. Il lavoro condotto sulla località sta dando i suoi frutti. I ringraziamenti – conclude – vanno alla Pro Loco, agli imprenditori mostratisi vicini all’evento e finanziatori dello stesso ed all’amministrazione comunale tutta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.