Comuni

Castel Volturno, Cesare Diana incontra Francis Ihenacho presidente Associazione Nigeriana in Campania

Castel Volturno, 7 Ottobre – Nella mattinata di venerdì 7 ottobre, il presidente del comitato “Città Domizia”, Cesare Diana, ha incontrato, all’interno del parco Lagani in via Palermo, il presidente dell’Associazione Nigeriana in Campania, Francis Ihenacho.

I due Presidenti sono stati accompagnati, nel corso di una visita del territorio, da Andrea Arcella, volontario del comitato “Città Domizia”. Motivo dell’incontro la volontà di stabilire un contatto finalizzato alla collaborazione per riqualificare l’area in oggetto, con interventi atti a migliorarne la vivibilità e la convivenza pacifica.

“Con sommo piacere mi sono ritrovato di fronte a strade pulite e cittadini che rispettano le regole della differenziata – afferma Cesare Diana –. Purtroppo è ancora inesistente la pubblica illuminazione e, dunque, tutta quella serie di interventi che dovrebbe attuare il comune di Castel Volturno. Manca la pulizia del verde e la manutenzione delle strade. Vi è, inoltre, un’area completamente occupata da rifiuti, sui quali è cresciuta la vegetazione, dando prova degli anni trascorsi. Una cabina elettrica, ad esempio, è circondata dalla ‘monnezza’, come dalle foto allegate alla presente comunicazione”.

Ihenacho e Diana si sono salutati promettendosi di collaborare, a breve, per una risoluzione fattiva dei problemi sopracitati.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.