Comunicati

Caserta, School of Rock: in palio una borsa di studio dal valore di 3,000 euro

loading...

Caserta, 26 Marzo – L’associazione musicale di Caserta School of Rock ha da sempre dato spazio ai giovani talenti e alimentato i sogni dei tanti ragazzi che vedono nel meraviglioso mondo della musica, la possibilità di potersi esprimere e diventare dei professionisti del settore.

Per mettere in pratica le proprie intenzioni c’è bisogno di sostegno, studio ed esperienza: 3 ingredienti fondamentali per raggiungere il proprio obiettivo. Per questo motivo la School of Rock di Caserta ha deciso di mettere in palio una borsa di studio dal valore di 3,000 euro agli *Under21 che prevede: un anno di canto, vocal coaching, produzione inediti, songwriting, preparazione ai casting dei talent selezionati, la produzione di un videoclip musicale e promozione sul web.

Per vincere la borsa di studio bisognerà superare due step:

1– Inviare all’email [email protected] entro e non oltre il 30 aprile 2019 alle ore 19 un videoclip con un proprio inedito o cover.

2– Superata la prima selezione si svolgerà un incontro con i maestri della School of Rock dove si terrà un breve colloquio con una esibizione live dinnanzi alla commissione.

Solo un/a ragazzo/a potrà aggiudicarsi il bando e l’esito sarà comunicato via email.

*Il bando è accessibile solo ed esclusivamente agli Under21 residenti a Caserta e provincia, nati dopo il 1 aprile del 1998.

Per ulteriori informazioni: 334/392 7777.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.