Comuni

Caserta, la strada si allaga e la segnaletica orizzontale viene realizzata solo a metà

loading...

Caserta, 12 Marzo – Come racconta Caserta News, al quadrivio tra Caserta e San Nicola la Strada, tra via Ragazzi del 99 e via Leonardo da Vinci, è scoppiata una condotta idrica che ha provocato un’ingente fuoriuscita d’acqua che ha allagato la strada e così la segnaletica stradale orizzontale prevista per quell’area è stata realizzata solo nei tratti rimasti asciutti.

“Ci sembra una vicenda surreale. È mai possibile che non abbiano trovato una soluzione alternativa a quella di dipingere le strisce pedonali solo a metà? Che almeno ora sistemino le cose in modo adeguato e degno in maniera celere.”– hanno commento il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.