Comuni

Caserta, Cisal: l’endorsement di Mauro Fionda

Caserta, 8 Luglio – A pochi giorni dall’elezione per il rinnovo delle rappresentanze unitarie nello stabilimento della Yanfeng di Rocca D’Evandro in provincia di Caserta, si registra stamattina il determinante endorsement di Mauro Fionda, il quarantanovenne, navigato sindacalista infatti, sosterrà la lista Cisal.

Originario di Cassino Fionda ha contribuito alla definizione della piattaforma presentata del sindacato di Via Unità Italiana e agirà da kingmaker nell’intento di spostare gli equilibri aziendali. “Il 10 ed 11 Luglio ci presentiamo con un programma chiaro ed inclusivo” ha commentato il Segretario della categoria Livio Marrocco “ascoltare la base per noi non vuol dire farsi scegliere ed obbedire, ma accogliere proposte e portare avanti istanze elaborate sul campo, la nostra autonomia ci consente di essere liberi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.