Comuni

Caserta, Associazione Antiracket “I cittadini contro le mafie e la corruzione”: Avv. Francesco Di Girolamo incontro presidente della Provincia di Caserta

loading...

Caserta, 1 Marzo –  Nella giornata di lunedì 2 marzo 2020, il coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale Antiracket “I cittadini contro le mafie e la corruzione”, Avv. Francesco Di Girolamo,  incontrerà, presso il palazzo della Provincia di Caserta, il presidente Giorgio Magliocca. Per l’occasione verranno affrontati i temi legati alla sicurezza pubblica ed al contrasto efficace alla criminalità organizzata con le relative misure da adottare.

Intanto, il coordinatore associativo sta lavorando alla formazione del nuovo coordinamento provinciale e sulle nomine dei referenti locali. L’intento è quello di creare una squadra che possa dare risposte concrete, attraverso la totale collaborazione con le forze dell’ordine. “Alla luce dell’attività da svolgere nella Provincia di Casertaafferma l’avv. Di Girolamo -, incontrerò, a breve, il Procuratore Generale Catello Maresca e la neo presidente del Tribunale di Napoli, Dott.ssa Elisabetta Garzo, con i quali daremo vita al primo evento provinciale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.