Comuni

Casalnuovo, coppia di sversatori di rifiuti colti in flagrante e denunciati dal consigliere comunale Perrella

Casalnuovo, 22 Luglio – Gli sversatori di rifiuti sono costantemente in agguato e non si fermano davanti a niente. Nella serata del 21 luglio a Casalnuovo di Napoli, però, due incivili scaricatori di materiale di risulta sono stati colti in flagrante dal consigliere comunale Carmine Perrella.

“Ieri sera intorno alle 22:30, in Viale dei pini, zona case popolari 219, vengo allertato dai bambini che giocavano nel vicino campetto, che un’auto, un modello station wagon, con una coppia, era intenta a scaricare una decina di bustoni neri. Mi reco quindi sul posto dove colgo la coppia sul fatto ancora intenta a depositare le ultime buste, prima mi presento e poi li fotografo. Loro cercano di dileguarsi e di scusarsi, e molto velocemente vanno via. Ho preveduto a denunciare l’accaduto al Polizia Municipale che sta provvedendo ad identificare i soggetti. Nonostante la videosorveglianza questo è un fenomeno che è in netto aumento, occorre correre ai ripari. “– ha raccontato il Consigliere Perrella.

“Tolleranza zero, questa è l’unica via da percorrere per fermare i criminali che inquinano ed inzozzano le notare strade. Occorre installare nelle aree più rischio fototrappole  e prevedere punizioni severe per questa gente. “- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.