Politica

Casal Palocco, Nappi (Lega): “Chiudere immediatamente profili social dei responsabili morte del piccolo Manuel”

Napoli, 17 Giugno – “Tolleranza zero nei confronti di chi sta perfino continuando a lucrare sul dolore e sul lutto di una famiglia. È inquietante e vergognoso che i profili social degli youtuber responsabili dell’incidente di Casal Palocco – che ha provocato la morte di Manuel, un bimbo di 5 anni – dopo la tragedia abbiano addirittura raddoppiato i follower.

Tutto ciò è indicativo di una deriva senza precedenti che va fermata con tutti i mezzi a disposizione, come ha fatto bene a sottolineare il ministro Matteo Salvini. È necessario, dunque, procedere con la chiusura dei profili social di questo gruppetto di ‘inqualificabili’, a cominciare da quello per loro più redditizio: il canale Youtube attraverso il quale si diffondono video e messaggi devastanti per i giovani.

Gesti estremi che mettono a repentaglio la vita del prossimo, e che, oltre alla mancanza del benché minimo senso di rispetto e sensibilità, vanno ben al di là della stupidità umana sfociando nell’ostentazione di vere e proprie azioni criminali”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.