Comuni

Carbonara di Nola, tranciano cavo linea telefonica in via del Parco: interi condomini isolati

loading...

Carbonara di Nola, 30 Ottobre – In questo periodo sono tante le difficoltà che devono affrontare le famiglie, già preoccupate del contagio dovuto alla Pandemia globale, e una di queste è dovuta alla scarsa linea telefonica e di Internet.

In questi giorni a Carbonara Di Nola esattamente in Via Del Parco diversi condomini sono rimasti tagliati fuori da tutte le attività da svolgere a casa: niente Didattica a Distanza per gli alunni e gli studenti, e nemmeno lo Smart Working si è potuto svolgere.

È da lunedì che è stata fatta comunicazione alla Telecom e anche all’Ufficio Tecnico del comune, ma nessuno si è fatto carico del guasto e tante sono le lamentele dei cittadini. Viste le esigenze del momento, questo tipo di malfunzionamento dovrebbe avere la priorità e si dovrebbe provvedere tempestivamente, senza dover causare ulteriori criticità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.