Comuni

Carbonara di Nola, scontra tra due auto all’incrocio di Corso Vittorio Emanuele

Carbonara di Nola, 24 Luglio – Nella mattinata del 24 luglio si è verificato un incidente fra due auto, una fiat cinquecento, e una lancia, all’incrocio tra C.so Vittorio Emanuele, Via Del Rinnovamento e Via Del Parco di Carbonara Di Nola . Lo schianto ha fatto riversare in strada, gli abitanti della zona. I danni riportati sono stati ingenti, ma fortunatamente le conducenti e i passeggeri sono rimasti illesi.

Tanto lo sconforto per l’avvenuto, ma non è stata necessaria la presenza delle forze dell’ordine, e dell’ambulanza.  Attimi di paura e malori per due donne prontamente soccorse dai passanti. I detriti sono stati rimossi dai cittadini, attenti al ripristino della strada, per evitare danni ad altre autovetture. L’ennesimo incidente, dunque, proprio in un punto, l’incrocio di Corso Emanuele, particolarmente pericoloso.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa