Comuni

Carbonara di Nola, inaugurata sede Fratelli d’Italia: presidente Franco Nunziata [Video]

loading...

Carbonara di Nola, 19 Luglio – Oggi è stata inaugurata la sede di Fratelli d’Italia a Carbonara Di Nola in corso Vittorio Emanuele di cui è presidente il consigliere Franco Nunziata nonché coordinatore del circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Sono intervenuti il Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia Dott. Nicola Trinchese, la Vice Responsabile Nazionale della Sanità Dott.ssa Carmela Rescigno candidata al Consiglio Regionale e il Commissario Regionale Campania di Fratelli d’Italia il Senatore Antonio Iannone.

Al taglio del nastro la Dott.ssa Carmela Rescigno che ha ribadito:  “Questo luogo non vuole essere solo una sede politica ma una casa per la difesa dei valori quali la famiglia, la Patria e l’identità.” Una persona presente ha accusato un malore ed è intervenuta prontamente un’ambulanza del 118 e grazie alla prontezza degli operatori e dei dottori presenti, tutto si è risolto bene.

Ha concluso con i saluti istituzionali il senatore Antonio Iannone che è stato omaggiato di un dono artistico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.