Politica

Carabiniere ucciso, Paolo Russo (FI): “Più risorse alle forze dell’ordine, bene Mara Carfagna”

Napoli, 27 Luglio – “Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere di Somma Vesuviana,  é solo l’ultimo dei tanti servitori dello Stato strappati ingiustamente alla vita. Giovani divise  che combattono una battaglia quotidiana non solo contro la criminalità ma anche contro l’indifferenza di uno Stato che non li tutela e non li gratifica”: così il deputato e coordinatore FI della città metropolitana di Napoli, Paolo Russo.

“Per questo motivo sostengo la proposta della collega Mara Carfagna: questo governo abbia uno scatto di orgoglio e faccia sapere ai cittadini da che parte sta. Con il reddito di cittadinanza si stanno finanziando comportamenti illegali, destiniamo le stesse risorse alle forze dell’ordine ed ai tanti giovani che nonostante tutto per il nostro Paese sono disposti a farsi uccidere”, conclude Paolo Russo. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.