Comuni

Capri, il Piccolo Presepe Vivente nella Chiesa di San Costanzo alla Marina Grande

Capri, 27 Dicembre –  Ritorna dopo due anni di stop il Piccolo Presepe Vivente presso il sagrato dell’antica Chiesa di San Costanzo alla Marina Grande di Capri.

Grande partecipazione nella prima serata della rappresentazione organizzata dal giovane sacerdote Don Nello d’Alessio che ha visto l’impegno di tutta la comunità della parrocchia di Santa Maria della Libera, un percorso tra religione, storia ma anche di tradizioni dell’isola dei faraglioni.

Il Presepe come sempre tocca il cuore di tutti, credenti e non, perché parla di fraternità, di intimità e di amicizia, il piccolo presepe vivente di Capri è un invito a riscoprire il valore della semplicità della condivisione, un messaggio di pace che mai come in questi tempi è così prezioso.

Il Presepe Vivente di Capri andrà in scena fino al 29 Dicembre dalle ore 16 alle ore 19:00 presso l’antica chiesa di San Costanzo alla Marina Grande.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.