Comuni

Capri, Il mare cristallino di Marina Piccola é una piscina naturale da sogno [Video]

Capri, 31 Luglio – Il mare cristallino di Capri nelle prime luci di un nuova mattinata di fine luglio, in compagnia di banchi di pesci azzurri, di un Falco Pellegrino e qualche Gabbiano assonnato, nello scenario da favola della baia di Marina Piccola dove é davvero impossibile non farsi un tuffo in un mare da sogno.

Un’esperienza che ogni turista che viene a Capri dovrebbe fare almeno una volta nella vita, un bagno all’alba, nella spiaggetta pubblica di Marina Piccola all’ombra del primo sole che accarezzando dolcemente i lembi dei Faraglioni arriva fino a sfiorare la baia della “Piccola Marina” che diventa magicamente una piscina naturale con le mille sfumature dell’azzurro che si fondono con la trasparenza del mare cristallino dell’isola “Infinita”.

 

Fonte: Ag/promediacom diretta da Luigi Louis Molino


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa