Cronaca

Caposele, 40enne picchiava genitori anziani: arrestato

Caposele, 8 Marzo – Un 40enne di Caposele, in provincia di Avellino, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Avellino. L’uomo era stato più volte denunciato dagli anziani genitori che in più occasioni venivano anche picchiati.

L’indagato dovrà scontare due mesi e venti giorni ai domiciliari e al termine della pena detentiva, sarò sottoposto alla libertà vigilata per un anno e sei mesi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.