Comunicati

Capaccio, tutto pronto per “Festa arrustenn frienn e magnann”

Capaccio Paestum, 23 Luglio – C’è grande attesa per la “Festa arrustenn frienn e magnann” , che si terrà nella contrada di Ponte Barizzo dal 24 al 28 luglio nel piazzale antistante la chiesa. 

La manifestazione enogastronomica è organizzata sall’associazione “La rotatoria di Ponte Barizzo”. Ricco e gustoso il menù,  che i visitatori potranno degustare che soddisferà tutti i palati grandi e piccoli.

IL MENU’

 Tris di carne alla brace, contorno di patatine fritte e insalata antica, affettato di frutta mista di stagione, acqua e vino. E ancora cuoppo fritto con calamari, gamberi, alici, frittelle di alghe e granchio. Non mancherà il tradizionale caciocavallo impiccato e le pizze fritte varie.

Le serate enogastronomiche all’insegna della trazione e del buon gusto saranno allietate da tanta buona musica e spettacoli vari.

Il 24 luglio si parte con Emeco band, il 25 luglio Anima partenopea, il 26 luglio Francesco Capozzoli live, il 27 luglio 2G e dalle 22 in poi i Sibbenga Sunamo, infine serata di chiusura il 28 luglio con Pino Persico band.  Un’appuntamento insomma da non perdere. Sponsor ufficiale della manifestazione Prota srl.    


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa