Magazine

“Canzoni Classiche Napoletane”, grandi consensi per lo spettacolo presentato da Ralph Stringile

Napoli, 12 Agosto – Grande successo per lo spettacolo “Canzoni Classiche Napoletane “ e non solo, presentato dal bravo presentatore Ralph Stringile. Il pubblico numeroso, attento e divertito ha espresso apprezzamento per la regia del Dr Italo Sgherzi. Ralph Stringile subito dopo i saluti al pubblico presente ed i ringraziamenti ad Antonio Iavarone per l’ospitalità ha introdotto Antonio Onorato con “Tu vuo fa l’americano” e “Tarantelluccia”, a seguire il giovanissimo Emanuele Esposito con “Malacatena”, “E Lungo Tevere”, Mariarosaria Botti con “Tarantella segreta e Cuncetti'” di Raffaele Viviani ,Achille Sanges Con un “Un bacio piccolissimo” e “Quando quando quando” Nunzia Rivetti “Notte lucente” e “Lettera bruciata” Umberto Zizolfi con “E se domani” e “Canzone bella” Cosimo De Liberato con “Fenesta vascaia” e “Carmela”, Luca Paolella “Fra la gente”, Salvatore Costa con “Quello che voglio per me” e “A ciorta”, Giulia Scuotto con “Tutto va”, Lavinia Parisi con “L’amore questo è”.
E’ intervenuto il direttore Massimo Curzio della BIG STONE di Napoli il quale ha parlato del suo prossimo evento la finale di un inedito per Sanremo che si terrà il 6 agosto in piazza in Sirignano alle 20:00 con presentatore Ralph Stringile con artisti provenienti da ogni dove con supervisore il M° Angelo Valsiglio noto musicista e compositore per LAURA PAUSINI, IVANA SPAGNA, ANNA OXA , MIA MARTINI etc etc etc, il trio composto da Francesco Liuzzi alle percussioni, Massimo Rizzello al mandolino e Salvatore Minopoli alla chitarra ha deliziato il numeroso pubblico con note canzoni classiche napoletane ricevendo un caloroso e forte applauso dal numeroso pubblico presente, non da meno il mezzosoprano Tina Bonetti che con GRANADA ha chiuso l’evento con scrocianti applausi.
Cameramen per COSMOGGISGHERZITV Marco Fra Licciardi, luci e suoni Roberto Amicuzi, aiuto regia Enzo Ravo, fotoreporter Susy Barbato e Francesco Calabrese. Ralph Stringile ha dato appuntamento al prossimo salotto martedì 19 settembre 2023 sempre alle 17,30 ed ha invitato tutti gli artisti presenti a cantare sul palco “O surdato nnammurato”, una ovazione è stata fatta per due artisti che sono mancati pochi giorni fa Angelo Dei Visconti vincitore morale di un Festival di Napoli e per il re della tammorra Marcello Colasurdo.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.