Politica

Campania, Zinzi (Lega): “Vicinanza a Coldiretti. Ora avanti insieme per commissario brucellosi”

Roma, 17 Novembre –  “In queste ore di fervore e attacco politico per aver difeso il Made in Italy ribadiamo la nostra amicizia con Coldiretti, sempre condannando ogni forma di violenza. L’auspicio è che la difesa del cibo di qualità, che da sempre ci unisce, porti Coldiretti a sposare in Campania anche la battaglia contro la brucellosi, che colpisce così duramente il comparto bufalino.
Per noi parlamentari del territorio l’individuazione da parte del Governo di un commissario straordinario per il Mezzogiorno resta l’unica strada”. Così il deputato della Lega e componente della commissione Antimafia Gianpiero Zinzi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.