Il consigliere regionale: “L’assenza del ministro Urso dimostra il disinteresse del governo”
Napoli, 6 Febbraio – “Questa mattina siamo stati a Roma, al fianco dei lavoratori Dema, per seguire da vicino il tavolo convocato per oggi al Mimit. Dall’incontro, a cui hanno partecipato delegati del governo, la Regione Campania, il gruppo Adler e le parti sociali, è emersa la chiusura di tre stabilimenti su quattro e 198 tagli. Una prospettiva assolutamente irricevibile. Il Movimento 5 Stelle, rappresentato al tavolo dal nostro deputato Alessandro Caramiello, ribadisce l’assoluta necessità di tutelare i livelli occupazionali, di assicurare la continuità produttiva e un piano industriale serio e strutturato. L’assenza del ministro Urso all’incontro dimostra il totale disinteresse del governo su questa vertenza”. Dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello a margine del tavolo al Mimit.
“Il presidente Giuseppe Conte ha incontrato i lavoratori nel pomeriggio chiarendo che il M5S continuerà a seguire questa vertenza per cercare di arrivare a una soluzione che offra una prospettiva di lavoro a tutti”.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



