Politica

Campania, vertenza AUCHAN. A. Cesaro (FI):”Assenza governo De Luca in Commissione Lavoro è fatto grave”

Napoli, 25 Novembre – “Ancora una volta il governo De Luca dimostra disinteresse e disimpegno sulle gravissime vertenze del lavoro in Campania”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, commentando l’assenza del governo regionale nella seduta di oggi in Commissione Lavoro, di cui aveva chiesto la convocazione in audizione sulla vicenda degli esuberi Auchan-Conad.

“Siamo al menefreghismo più totale, lo stesso del Mise di cui i sindacati oggi hanno denunciato con grande preoccupazione la più totale assenza di coordinamento”, aggiunge Cesaro.

“Caro De Luca – sottolinea Cesaro – ci sono 400 nostri concittadini-lavoratori che oggi si aspettavano che la Regione battesse un colpo e così non è stato. Siamo alle solite”. “E’ evidente, allora – conclude Cesaro –, che abbiamo ragione da vendere quando affermiamo che in Campana come a Roma non c’è un solo esponente di governo che abbia la voglia di chiedersi quali siano le ragioni vere per le quali le imprese, soprattutto i grandi gruppi aziendali, chiudono o delocalizzano altrove per affrontarle seriamente”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.