Comuni

Campania, trasporti. EAV: 80 assunzioni e ampio confronto con le Organizzazioni Sindacali

Napoli, 21 Marzo – Prosegue il piano assunzioni con l’inserimento domani di 20 autisti nel settore gomma. Entro aprile inseriremo nel settore ferro 60 unità lavorative tra macchinisti, capotreno, operai ed operatori di stazione.

È in atto un grande sforzo per la formazione di personale specializzato ed a tal riguardo si ingraziano anche le maestranze che consentono il passaggio di competenze tra le diverse generazioni.

Prosegue il confronto con le Organizzazioni Sindacali che sarà più improntato ad un clima di ascolto delle esigenze dei lavoratori in un momento storico di grande trasformazione della realtà aziendale. Nei prossimi giorni ci saranno incontri su argomenti specifici per trovare soluzioni soddisfacenti ai problemi aperti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.