Politica

Campania, Trasporti. A. Cesaro (FI):”Manager EAV dia conto del proprio disastroso operato, serve norma come per DG Sanità”

Napoli, 17 Giugno – “Il governo regionale, grazie ad un nostro emendamento al Collegato 2016, sarebbe tenuto a relazionare ogni anno in aula sull’operato dei direttori generali delle Asl e degli ospedali. Uso il condizionale perché a tutt’oggi non ha ancora ritenuto di dover concedere al Consiglio questo privilegio.

Tuttavia la norma è di buon senso e andrebbe applicata a tutte le società regionali, a partire da quelle dei trasporti e dell’Eav in particolare che rende un servizio vergognoso, da terzo mondo”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Come già per la sanità – conclude Cesaro – presenteremo dunque un’analoga proposta per i trasporti così come per tutte le partecipate campane”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.