Politica

Campania, trasporti. A. Cesaro (FI):”Da Pendolaria operazione verità sul disastro campano, De Gregorio che dice?”

Napoli, 3 Febbraio – “Faccio i miei più fervidi complimenti ai responsabili  del disastro trasporti in Campania per aver ridotto del 43 per cento il numero dei pendolari, cioè di chi si affida al trasporto pubblico locale, immettendo in circolazione, sulle nostre già caotiche strade oltre 100 mila vetture private in più con buona pace per la salubrità di un ambiente già ampiamente compromesso. Davvero bravi!”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando i dati Pendolaria 2019 di Legambiente diffusi oggi.

“Un dato tuttavia manca all’appello: il numero dei pendolari costretti a viaggiare a piedi sui binari della Circumvesuviana”, ironizza l’esponente di Forza Italia. “Ma neanche su questo, come sul resto, ci aspettiamo il mea culpa di chi di dovere”, conclude Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa