Politica

Campania, Sanità. Rastrelli (FDI): “Corte dei Conti conferma: Regione Campania eccelle solo in sprechi e inefficienze”

Napoli, 28 Febbraio – “Obbiettivi di spesa non raggiunti, fondi quindi perduti. pessima qualità dei servizi sia in termini di prestazioni ospedaliere che di assistenza sul territorio: oggi la Corte dei Conti ha confermato come la Regione Campania sia capace di eccellere solo in sprechi e inefficienze”. Lo afferma Sergio Rastrelli, senatore campano di Fratelli d’Italia, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, commentando la denuncia della Corte dei Conti sulla Sanità campana.

“Ecco chi ha messo realmente la sanità in ginocchio – incalza Rastrelli rinviando al governo della regione -: i veri attacchi alla sanità pubblica in Campania arrivano da chi l’ha malamente gestita anziché governarla”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.