Politica

Campania, Sanità. Nappi (Lega): “Ma De Luca di quale Cardarelli parla?”

Napoli, 30 Ottobre – “Ma di quale Cardarelli parla Vincenzo De Luca? Di quello dei pazienti sulle barelle che affollano la struttura, delle file interminabili e vergognose al pronto soccorso, di medici e infermieri costretti a turni massacranti a causa di una indegna gestione della sanità in Campania? Oppure degli ambienti ripuliti in fretta, delle corsie rese all’improvviso vuote e ordinate, perfino delle piante che sarebbero state sistemate in occasione della visita del presidente della Regione?

Davanti a questa operazione di maquillage della verità sullo stato reale della sanità campana non possono che venire in mente dei versi di Trilussa: Roma de travertino, rifatta de cartone, saluta l’imbianchino, suo prossimo padrone…”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.