Comuni

Campania, Sanità. Laudisio (Ugl): “Alla politica chiediamo infrastrutture, trasparenza e dignità”

Caserta, 6 Settembre – “La gestione della sanità in provincia di Caserta continua ad essere un’emergenza che va affrontata e risolta nel più breve tempo possibile”. E’ quanto ha dichiarato Marinella Laudisio, la Segretaria Provinciale della Ugl Salute, a margine di un incontro che si è svolto presso la sede sindacale di Piazza Ruggiero.

“Gli spunti della campagna elettorale in corso di svolgimento ci riportano alle recenti elezioni nei settori del pubblico impiego dove a nome della nostra organizzazione ho portato avanti e vinto una battaglia valoriale a monte ed a valle della quale nessun attore istituzionale ha ancora fornito risposte. Il lavoro e la meritocrazia devono essere requisiti imprescindibili per il buon funzionamento delle strutture che necessitano comunque di investimenti infrastrutturali e di nuova forza lavoro.

Il nostro modello è volto alla massima trasparenza anche ai tavoli sindacali ed a restituire dignità agli operatori del settore. Alla politica chiediamo appassionati rappresentanti che sappiano porre questioni strettamente territoriali, magari fuori dalla logica di appartenenza e di amicizia con altre province. Un esempio su tutti è fornito dall’annosa questione del Policlinico di Caserta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a r[email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.