Politica

Campania, Saiello: “De Luca attacca il M5S perché preoccupato per le sorti del figlio”

Il consigliere regionale: “E’ una buona notizia per la nostra forza politica”.

Napoli, 23 Settembre – “Gli attacchi di De Luca al Movimento 5 Stelle nel delirante cabaret del venerdì sono un’ottima notizia. Quando le cose vanno davvero male per il Pd e particolarmente bene per la nostra forza politica il governatore, preoccupato per le sorti del figlio candidato, inizia a spararle grosse. Il campione delle promesse a vuoto accusa il nostro presidente Conte di “truffa mediatica” e parla del reddito di cittadinanza come di “clientela politica di massa”.

Lo vada a raccontare alle 255 mila famiglie campane che dall’inizio della pandemia hanno potuto mettere un piatto a tavola grazie alla misura del Movimento 5 Stelle”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale M5S Gennaro Saiello.

“De Luca piuttosto pensasse a far funzionare i centri per l’impiego, che avrebbero dovuto profilare 82 mila tra disoccupati e fasce deboli entro dicembre e che ad oggi stanno a zero. Un’incapacità che mette a rischio 120 milioni di euro del piano Gol. Parliamo di soldi del Pnrr da spendere in favore di chi sta vivendo disagio economico e lavorativo. Fondi che, di questo passo, perderemo” – conclude Saiello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.