Politica

Campania, Regionali. Iovino (M5S):”Caivano, Giugliano e Pomigliano diventino modello da esportare ovunque”

loading...

Il deputato e facilitatore regionale: “Risultato grazie a lavoro sui territori con attivisti e portavoce”

 

 

Napoli, 23 Settembre – “L’intesa che il Movimento 5 Stelle ha siglato a Caivano, Pomigliano e Giugliano ha premiato, al momento, un progetto concreto e realizzabile per i territori e la scelta di chi lo incarnerà. Un’intesa scaturita grazie al lavoro che noi facilitatori regionali abbiamo portato avanti a testa bassa in ciascuno dei tre comuni al voto con gli attivisti, i portavoce uscenti, ma anche con i tanti cittadini che hanno creduto nel nostro progetto. La battaglia è aperta a Pomigliano e a Giugliano, ma sono fiducioso che alla fine a trionfare sarà la credibilità, la competenza e la passione coniugate con idee concrete per il rilancio e il bene comune.

Ora dobbiamo guardare avanti e prendere questa esperienza come modello da esportare in ogni altra realtà territoriale, in ogni comune piccolo, grande o capoluogo. La strada è spianata, abbiamo il dovere di percorrerla portando con noi l’esperienza, i principi e ogni singolo valore fondante del Movimento 5 Stelle”. Lo ha dichiarato il deputato M5S e facilitatore regionale in Campania per i rapporti interni Luigi Iovino

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.