Politica

Campania, Regionali. Giugliano (+Campania in Europa) incontra pendolari e lavoratori della Circumvesuviana

loading...

Giugliano:“Il mio impegno per dare voce alle loro istanze, è servizio essenziale per la crescita e lo sviluppo del territorio vesuviano”

 

 

Napoli, 31 Agosto – Un incontro per essere concreti e operativi, quello che ha avuto stamattina Angela Giugliano, candidata alle elezioni Regionali nella lista +Campania in Europa, con i lavoratori, una delegazione sindacale dell’Or.Sa., e una rappresentanza dei pendolari della Circumvesuviana. Un incontro utile a dare forza alla battaglia che dura da oltre 10 anni.

“Sappiamo bene che la crisi va avanti da tempo”, ha spiegato la Giugliano, “ci sono pochi treni, infrastrutture obsolete, poche corse, tanti disservizi. Ho preso un impegno con lavoratori e viaggiatori: quello di dar forza alle loro istanze.

L’ azienda e la Regione devono garantire dignità alle ragioni di chi “vive” la Circumvesuviana tutti i giorni. Il rilancio della Circumvesuviana è basilare. Si tratta, infatti, di un servizio essenziale per la crescita e lo sviluppo del territorio vesuviano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.