Politica

Campania, Regionali. Falasca (+ Europa):”Nostro primo atto in consiglio regionale sarà mozione pro-Mes”

loading...

Napoli, 14 Settembre – “Il primo atto dei consiglieri che “Più Campania in Europa” porterà nel Consiglio Regionale della Campania sarà una mozione a favore dell’accesso dell’Italia e della nostra regione ai fondi del MES. La farsa che il governo nazionale sta mettendo in scena sul Mes – con il M5S contrario all’accesso agevolato a fondi necessari per la sanità, la scuola, il lavoro e la ripresa economica e sociale – è letteralmente irresponsabile. Auspichiamo che il presidente De Luca, dopo la sua rielezione, voglia sostenere e fare propria questa nostra iniziativa”.

Così in una nota di Pier Camillo Falasca, vicesegretario nazionale di Più Europa, partito che partecipa alle elezioni regionali campane del 20 e 21 settembre in Campania, con la lista “Più Campania in Europa”, in coalizione per Vincenzo De Luca Presidente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.