Napoli, 30 Ottobre – “La carta “Dedicata a te” è la cifra distintiva dell’azione del Governo Meloni: una politica sociale che non dimentica gli ultimi, ispirata a equità e responsabilità, che declina concretamente visione e pragmatismo. Non assistenzialismo, ma vicinanza reale ai più fragili e rispetto della dignità di chi affronta con coraggio le difficoltà quotidiane. Una politica che mette al centro la persona e restituisce fiducia nel valore della comunità nazionale”.
Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, evidenziando come “la misura, fortemente voluta e sostenuta dal ministro Francesco Lollobrigida, rappresenti un tassello fondamentale di una strategia di lungo periodo, che guarda con realismo e sensibilità alle esigenze delle famiglie più fragili, oltre 200 mila in Campania”.
“Dunque, un sostegno tangibile, concepito per alleviare il peso del carovita e per riaffermare il principio di una solidarietà autenticamente sussidiaria, che non sostituisce ma accompagna e sostiene chi è in difficoltà.”, conclude Rastrelli.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



