Politica

Campania, Quirinale. Muscarà: “Rielezione Mattarella riflesso di classe politica incapace alla testa di fantocci”

La consigliera regionale campana: “Paese che soffre non merita questa sceneggiata”

Napoli, 29 Gennaio – “Rispetto per Mattarella, per la sua storia umana e politica e per come ha guidato il Paese. Ma la sua rielezione è il riflesso dell’incapacità di una classe dirigente (qualora ve ne fosse una) alla testa di un esercito di fantocci.

Un Paese che soffre in questo momento storico non meritava questa triste sceneggiata. Restituiamo dignità a chi ci ha votati”. È il commento della consigliera regionale della Campania Maria Muscarà

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.