Politica

Campania, Puc: risorsa per i Comuni e opportunità per chi non lavora

loading...

Lunedì 22 febbraio alle 11 incontro con i sindaci nella Sala Siani del Consiglio regionale

Napoli, 19 Febbraio – L’opportunità dei Puc (Progetti Utili per la Collettività) come risorsa per i Comuni e occasione di lavoro per i percettori di reddito di cittadinanza in attesa di collocazione. Se ne parlerà lunedì 22 febbraio, alle ore 11, nell’aula Siani del Consiglio regionale della Campania (Centro direzionale, Isola F13), nel corso di un incontro con i sindaci dell’Area Metropolitana di Napoli.

L’iniziativa, promossa dalla vicepresidente del Consiglio Regionale Valeria Ciarambino, con il presidente di Anci Campania Carlo Marino e il coordinatore del Tavolo per i Puc di Anci Campania Josi Gerardo Della Ragione, è finalizzata ad avviare una campagna di ascolto per affrontate le difficoltà nell’attivazione dei Puc e a favorirne l’avvio in tutti i Comuni della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.