Politica

Campania, Provinciali. De Siano (FI):”Bene Irpinia, centrosinistra ridimensionato ovunque, Forza Italia resta punto di riferimento per coalizione e moderati”

Napoli, 19 Dicembre – “Nonostante le mille difficoltà del momento, Forza Italia, grazie ai suoi sindaci, ai suoi migliori dirigenti e ai suoi militanti, continua a consolidarsi sui territori delle aree interne restando un punto di riferimento, imprescindibile per il centrodestra ed in particolare per i moderati”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano commentando gli esiti delle elezioni provinciali campane.

“Il lavoro di rilancio del partito e di ricostruzione di una coalizione sempre più coesa ma allo stesso tempo sempre più aperta alla società civile – aggiunge De Siano – ci ha consentito di smentire le peggiori Cassandre, di fronteggiare con risultati soddisfacenti il blocco di potere regionale Pd-M5S-Mastella, portando a casa risultati lusinghieri come in Irpinia o, comunque apprezzabili laddove il centrosinistra vince ma ne esce comunque ridimensionato, come a Benevento”.

“Anche questa sfida  – conclude De Siano – costituirà comunque un ulteriore momento di stimolo per il nostro partito, per l’affermazione dei nostri Valori, del nostro progetto politico che resta l’unico in grado di creare davvero sviluppo e benessere, di riscattare un Paese dalle incredibili potenzialità inespresse”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.