Napoli, 6 Aprile – L’attivazione di un numero verde per ogni singola categoria produttiva o sociale destinataria delle misure del piano regionale per l’emergenza socio economica. La chiede la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala.
“Prendiamo atto dell’accoglimento di alcune nostre proposte, a partire da quelle sugli stagionali per passare a quelle sul sostegno ai mutui o agli artigiani, per citarne alcune, ma temiamo che senza l’apertura di specifici canali di comunicazione diretta l’intero progetto rischia di lasciare fuori chi davvero ha bisogno”.
Per l’esponente di Forza Italia “serve l’attivazione urgente di numeri verdi dedicati a ciascuna delle misure del piano per orientare e accompagnare i diversi beneficiari delle misure, tantissime e non sempre chiare, dalla fase istruttoria a quella dell’erogazione delle risorse,”. “Un modo per garantire la partecipazione, la trasparenza e l’efficacia degli interventi”, conclude Di Scala.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
