Comuni

Campania, pausa estiva per “EAV per le scuole”: il servizio dedicato alle uscite didattiche degli istituti scolastici

Napoli, 13 Giugno – Con la fine dell’anno scolastico anche “EAV per le scuole” prende la sua pausa estiva. Il servizio dedicato alle uscite didattiche degli istituti scolastici, in due mesi circa ha ricevuto 31 richieste per un totale di quasi 1300 studenti ed accompagnatori trasportati sulle nostre linee (principalmente flegree ma anche vesuviane e suburbane).

Un’iniziativa nata con l’obiettivo di favorire le numerose attività  che le scuole fanno all’esterno, fornendo un servizio di assistenza per consentire di portare i bambini e i ragazzi verso i luoghi di interesse utilizzando il trasporto pubblico, in modo ordinato ed in piena sicurezza.

Il successo dell’iniziativa lascia pensare che la domanda sia destinata a crescere con il prossimo anno scolastico. “EAV per le scuole” riprenderà con l’inizio del nuovo anno scolastico, insieme ad altre iniziative che Eav sta sviluppando per il mondo del scuola.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.