Politica

Campania, Patriarca (FI): “Vicinanza a don Luigi Merola”

loading...

Il capogruppo regionale: sempre dalla parte di chi difende i bambini

Napoli, 18 Maggio – «Solidarietà piena e convinta di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia a don Luigi Merola per il grave episodio registrato, nelle scorse ore, in una delle sedi dell’associazione ‘A voce d’ ‘e creature». Lo ha dichiarato Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

«Il raid vandalico e il furto avvenuti a Pompei ai danni di una realtà che da sempre è dalla parte dei minori e dei deboli sono un segnale d’allarme che non deve sfuggire all’attenzione delle forze dell’ordine e delle istituzioni. A maggior ragione se si considera che, al momento, non si esclude la pista dell’intimidazione».

«Don Merola, insieme ai volontari e agli operatori dell’associazione, rappresentano da anni un faro di legalità, di aggregazione sana e di sostegno per i bambini, soprattutto in zone difficili del territorio napoletano e regionale. Non faremo mai mancare il nostro sostegno e la nostra vicinanza a chi opera per il bene della collettività e a chi si prodiga per combattere l’illegalità ad ogni livello».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.