Comuni

Campania, partita la seconda fase del Concorso Formez

Borrelli: “Vigileremo che questa volta siano rispettati i tempi.”

 

Napoli, 10 Febbraio – E’ scattata la seconda fase del concorso della Regione Campania affidato al Formez.
Nella mattina del 10 febbraio, presso il Palapartenope di Napoli, è partita la prima giornata, presidiata da  Alberto Bonisoli, presidente di Formez, della seconda prova del concorso indetto dalla Regione Campania per 2243 assunzioni in 166 Comuni della Regione. Dopo le polemiche per la prima fase, a causa dei ritardi e degli errori relativi all’assegnazione dei punteggi, Formez ora procede spedita.

Bonisoli garantisce celerità nelle correzioni e trasparenza, dichiarando che le graduatorie verranno pubblicate entro la prima settimana di marzo e che la formazione per i vincitori potrà cominciare subito dopo Pasqua.
“Vigileremo che per questa seconda prova si rispettino i tempi e che non accadano rallentamenti e non ci siano informazioni poco chiari così come accaduto per la prima volta”. – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa