Comuni

Campania, Palumbo (Ugl):”A Caserta occorre un piano di interventi straordinari”

loading...

Caserta, 1 Settembre – Gli effetti negativi sull’economia causati dall’emergenza Covid19 hanno impattato su un tessuto economico che già viveva una condizione di difficoltà”. E’ quanto ha dichiarato questa mattina il Segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo a margine di un incontro sindacale svoltosi in terra di lavoro.

“La data del 1 Settembre” ha continuato il sindacalista “rappresenta il confine ideale dal quale riparte una nuova stagione lavorativa, scolastica e sociale che mai come nel 2020 ha bisogno di essere supportata da misure di accompagnamento al reddito. Caserta e la sua provincia hanno bisogno di un piano straordinario di interventi necessari a sostenere famiglie ed indigenti, si rende pertanto indifferibile da parte degli enti locali il varo di norme necessarie affinché nessuno resti indietro”.

Palumbo ha concluso snocciolando l’elenco delle priorità della provincia: gestione dell’emergenza Covid19, crisi industriale, rilancio del turismo, interventi in sanità e recupero di posti letto, scuola, terra dei fuochi, sostegno alla filiera bufalina. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.