Comuni

Campania, Noiconsumatori. Angelo Pisani:”Garanzie sicurezza possibili, si a riapertura attività-delivery

loading...

Napoli, 14 Aprile – “La proposta del coordinatore cittadino di Forza Italia, Stanislao Lanzotti,  avallata all’unanimità dalle commissioni consiliari del Comune di Napoli è condivisibile”. Lo afferma l’avvocato Angelo Pisani presidente di noiconsumatori.it, per il quale “servono ovviamente tutte le garanzie del caso per dare certezze ai cittadini”.

Per l’avvocato Pisani “la salute dei lavoratori e dei consumatori ha la priorità assoluta, ma con piccoli investimenti ad hoc in termini di screening sanitari per chi produce e consegna, potrà essere possibile, anche in tempi stretti, riavviare numerose attività in piena sicurezza per tutti”.

“L’obiettivo, vista la prospettiva di dover convivere ancora per diversi mesi col virus – avverte Pisani – dovrà essere il cosiddetto Rischio-Zero che potrà consentire una riapertura progressiva di un po’ tutte le attività a partire, quanto prima, dal food-delivery”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.