Politica

Campania, Nappi (Lega): “Su fatti di Pisa maggioranza vergognosa”

Napoli, 12 Marzo – “Nella regione in cui il presidente De Luca ogni giorno è sempre più sprezzante verso l’Autorità e calpesta i principi democratici, risulta vergognosa una mozione che punta il dito contro le forze dell’ordine, baluardo di sicurezza e legalità. Per giunta senza considerare che rispetto ai fatti di Pisa i primi a muoversi per fare piena luce sulla vicenda sono stati il Governo e il capo della Polizia. Oggi in Aula ancora tempo perso con una maggioranza che non sa fare altro se non esercitarsi nella più bassa speculazione politica”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.