Politica

Campania, Nappi (Lega): “De Luca parla e affossa i trasporti, il Governo li risolleva con i fatti”

Napoli, 18 Aprile – “Mentre De Luca affossa i trasporti, il Governo, grazie all’impegno dei ministri Salvini e Giorgetti, stanzia oltre 103 milioni di euro per opere di ammodernamento delle ferrovie regionali campane. Da un lato la politica del fare inaugurata dall’Esecutivo di centrodestra, dall’altro quella delle parole e dei ‘circoli magici’ di Palazzo Santa Lucia e della sinistra.

I fatti e i numeri non mentono e tornano a confermare l’attenzione massima del Governo per il rilancio dei nostri territori e del Sud, a differenza di chi non sa fare altro che attaccare sempre e comunque, lamentarsi e promettere senza mantenere mai. Avanti così”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.