Politica

Campania, medici. Zinzi (Lega):”De Luca chieda scusa e cambi atteggiamento”

loading...

Napoli, 28 Novembre – “Il personale sanitario lavora in condizioni difficili e con turni massacranti. L’accusa del presidente De Luca è grave e soprattutto non può essere lanciata durante una diretta facebook. Chi ha le prove denuncia alla Procura, non sui social. Chieda scusa agli operatori e cambi atteggiamento perché lanciare accuse e fare battute che non fanno più ridere non è il modo migliore per affrontare questa emergenza. Occorre responsabilità e serietà da parte di tutti. Cominci a dare l’esempio”. Così Gianpiero Zinzi, componente Commissione Sanità e capogruppo Lega in Regione Campania, commentando la legittima reazione dei sindacati alle dichiarazioni del Governatore.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.