Politica

Campania, manifesti Meloni finanziati con fondi comunicazione. Grimaldi: “Anonime fonti del Palazzo cercano di stravolgere la verità”

Napoli, 26 Febbraio – “Un’anonima fonte di Palazzo Santa Lucia, ma noi siamo certi sia quella diretta del Presidente De Luca, vuole stravolgere la verità dei fatti”. Così Massimo Grimaldi, consigliere regionale della Campania di Moderati e Riformisti in riferimento alle fonti fatte trapelare che cercano di giustificare le finalità istituzionali della campagna di comunicazione dei manifesti contro il Governo Meloni. “Ma quale interesse di tutti i cittadini campani?!” – si chiede Grimaldi -. “Solo quello del Presidente della Giunta e della sua personale disputa con il Governo. Uno scontro – continua Grimaldi – che non ha nulla di istituzionale, anzi è contro gli interessi dei cittadini campani e utile solo a coprire le inefficienze di questo governo regionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.